I tipi di copertura

Coperture isotermiche estive

Le coperture isotermiche vengono realizzate su misura con un’attenzione particolare al risparmio energetico.
Le coperture classiche e la Sunguard de Lux  garantiscono nella piscina circa 3/5° in più; mentre la più performante, Sunguard Energy può arrivare fino ai 7°C.
Per le piscine fuori terra si consiglia la copertura liquida, che consente di mantenere l’acqua più calda più a lungo. 

Oltre all’aumento della temperatura dell’acqua, le coperture isotermiche, diminuiscono l’evaporazione dell’acqua garantendo un risparmio economico.
In conclusione, i vantaggi delle coperture isotermiche sono molteplici; come abbiamo già detto diminuiscono l’evaporazione dell’acqua e riducono la dispersione di calore, in più migliorano la pulizia dell’acqua e garantiscono un risparmio energetico relativo ai riscaldatori.

Coperture invernali

La Copertura Invernale Per Piscina offre una valida protezione alla tua piscina durante la stagione invernale. Il telo invernale protegge l'interno, e l'acqua, dall'aggressione degli agenti atmosferici esterni.

La copertura invernale esiste per ogni tipo di piscina. Coperture invernali con serbatoi per piscina interrata, che generalmente è abbinata ad una pompa di svuotamento teli molto utile per mantenere il telo pulito e "leggero". La copertura con picchetti e zona centrale drenante utilissima per chi vuole evitare che vi siano accumuli di acqua sopra la copertura. Vi sono poi anche le coperture per le piscina fuoriterra per chi ha intenzione di lasciar montata la piscina anche per la stagione invernale. Le copertura per piscina a barre possono essere utilizzate come coperture 4 stagioni.

copertura invernale per piscine
copertura skin freeze per piscina
piscina fuori da terra

Coperture di sicurezza

Tra le migliori soluzioni troviamo il telo di sicurezza Poollok.

Telo in PVC armato che unisce alla sicurezza, design, qualità e rispetto per l’ambiente

Caratterizzato da un’elevata velocità di apertura e chiusura, operazioni che vengono eseguite tramite l’utilizzo di un interruttore a chiave oppure tramite radiocomando.

Protezione

Al sicuro da parassiti esterni e inverni rigidi.

Pulizia

Acqua limpida senza manutenzione giornaliera.

Sicurezza

In conformità alle norme di sicurezza.

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella