Gestione ordinaria della piscina

strumenti per la pulizia dell\

Trattamento acqua

In fase di apertura e chiusura dell’impianto piscina è necessario il trattamento shock dell’acqua per creare un “punto di partenza” da cui iniziare a gestire  la vasca, e ,durante la stagione, nel caso in cui l’acqua sia degradata. Ci sono poi trattamenti necessari quando l’acqua della piscina diventa verde o torbida dopo un temporale per esempio. Effettuare un’analisi dell’acqua è fondamentale per capire il problema e utilizzare i prodotti giusti!

robot di pulizia acqua in azione

Cura della piscina

L’igiene inizia da una serie di operazioni da eseguire frequentemente quando l’impianto è aperto: pulire la superficie dell’acqua, controllare i cestelli degli skimmer o del bordo sfiorato, pulizia dei filtri e analisi dei parametri dell’acqua per controllare i valori di cloro e pH, il dosaggio dei prodotti chimici e la presenza di microrganismi e batteri nocivi per la salute di tutti coloro che fanno il bagno!

Proponiamo abbonamenti per la gestione della piscina settimanali, quindicinali o mensili con possibilità di richiesta di preventivo per abbonamento personalizzato!

CONTATTACI

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella