Piscina

La piscina che hai sempre sognato, senza pensieri

Possiamo fornire la piscina dei vostri sogni “Chiavi in mano“, collaboriamo infatti con un’impresa edile, uno studio tecnico ed un elettricista. Questo ci permette di seguire il cantiere in modo accurato e di limitare i tempi di esecuzione del lavoro. Se disponete di una vostra impresa edile possiamo integrarci con loro fornendo disegni tecnici per il posizionamento dei componenti e consigli utili su come effettuare le finiture interne della vasca per non avere problemi in fase di montaggio del rivestimento.

piscina interrata in giardino

Realizzazione e tempi di consegna

Il momento migliore per acquistare una piscina è l’inverno, una volta ottenuti tutti i permessi per la realizzazione della vasca è necessario un tempo che indicativamente va dalle due settimane al mese. Questi tempi sono dettati dalle varie tipologie costruttive, dal meteo, dalla raggiungibilità del cantiere.

Quanto costa realizzare una piscina “Chiavi in mano”? Il preventivo può variare a seconda dei lavori edili necessari, dai professionisti coinvolti e dai materiali e modelli scelti.

Richiedi ora il tuo preventivo!

Le nostre piscine "Chiavi in mano"

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella