Vannini Aqua&Pool riesce a soddisfare in modo completo ed esaustivo ogni esigenza del cliente in fatto di piscine: dalla realizzazione alla cura, dalla manutenzione all'assistenza a domicilio. La competenza e la disponibilità sono i punti di forza di questa azienda che cresce a fianco dei propri clienti.
A guidare l’azienda sono Laura e Massimo. Laura lavora nel settore delle piscine dal 1994, sia per quanto riguarda la parte commerciale che tecnica, lavorando in cantiere per l’installazione e la manutenzione di piscine. Nel 2008 inizia con Massimo l’avventura di Vannini Aqua&Pool e si dedica ai clienti per fornire l’assistenza tecnica dettagliata e la consulenza specifica per la progettazione. Inoltre effettua direttamente in negozio l’analisi dell’acqua della piscina in modo da risolvere tempestivamente i problemi e consigliare i prodotti più adeguati.
Massimo è perito meccanico e lavora nel settore delle piscine e del trattamento dell’acqua dal 2005. Negli anni ha maturato una conoscenza approfondita per quello che riguarda le tecniche di installazione ed i materiali relativi alle piscine per aiutare il cliente sia nelle prime fasi di scelta della struttura e dei componenti della futura piscina, ma anche nelle fasi successive della realizzazione vera e propria e infine della manutenzione.
Monika è in Vannini Aqua & Pool dal 2017. Laureata in scienze della comunicazione si occupa di segreteria, customer care e gestione delle vendite online. Fornisce assistenza e supporto all’e-commerce, dalla registrazione all’acquisto e segue le spedizioni fino a destinazione. Per chi viene a trovarci in negozio trova anche Monika oltre a Laura per essere seguito nell’acquisto dei prodotti più adatti alle sue esigenze.