Vannini Aqua&Pool riesce a soddisfare in modo completo ed esaustivo ogni esigenza del cliente in fatto di piscine: dalla realizzazione alla cura, dalla manutenzione all'assistenza a domicilio. La competenza e la disponibilità sono i punti di forza di questa azienda che cresce a fianco dei propri clienti.

A guidare l’azienda sono Laura e Massimo. Laura lavora nel settore delle piscine dal 1994, sia per quanto riguarda la parte commerciale che tecnica, lavorando in cantiere per l’installazione e la manutenzione di piscine. Nel 2008 inizia con Massimo l’avventura di Vannini Aqua&Pool e si dedica ai clienti per fornire l’assistenza tecnica dettagliata e la consulenza specifica per la progettazione. Inoltre effettua direttamente in negozio l’analisi dell’acqua della piscina in modo da risolvere tempestivamente i problemi e consigliare i prodotti più adeguati

Massimo è perito meccanico e lavora nel settore delle piscine e del trattamento dell’acqua dal 2005. Negli anni ha maturato una conoscenza approfondita per quello che riguarda le tecniche di installazione ed i materiali relativi alle piscine per aiutare il cliente sia nelle prime fasi di scelta della struttura e dei componenti della futura piscina, ma anche nelle fasi successive della realizzazione vera e propria e infine della manutenzione.

Monika è in Vannini Aqua & Pool dal 2017. Laureata in scienze della comunicazione si occupa di segreteria, customer care e gestione delle vendite online. Fornisce assistenza e supporto all’e-commerce, dalla registrazione all’acquisto e segue le spedizioni fino a destinazione. Per chi viene a trovarci in negozio trova anche Monika oltre a Laura per essere seguito nell’acquisto dei prodotti più adatti alle sue esigenze.
Massimo Vannini Piscine
Massimo
Laura
Monika

Vuoi realizzare la tua piscina oppure vuoi ricevere una consulenza specifica?

Contattaci

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella