Consigli utili

02 Agosto 2022
DOSAGGIO AUTOMATICO IN PISCINA: QUALI SONO I VANTAGGI?
Lo abbiamo ripetuto tante volte: il trattamento chimico dell’acqua in piscina è fondamentale. Consente di mantenerla in salute e igienicamente sicura. Il sistema di controllo e dosaggio automatico può darci una grossa mano nelle operazioni di manutenzione. Vediamo insieme in che modo e quali sono i vantaggi più importanti. 
13 Luglio 2022
ANALISI DELL'ACQUA IN PISCINA: COME EFFETTUARLA?
La piscina è luogo di divertimento e relax…ma siamo proprio sicuri che l’acqua al suo interno abbia tutti i valori “in regola”? Per scoprirlo basta effettuare l’analisi dell’acqua. Ma come si fa e quali sono gli strumenti da utilizzare? Ne parliamo in questo articolo :)
11 Aprile 2022
APERTURA PISCINA: COME ESEGUIRLA CORRETTAMENTE
La primavera è arrivata…e possiamo riaprire le nostre amate piscine (almeno ufficiosamente)! L'apertura della piscina è un'operazione che richiede particolare attenzione ed eseguirla in modo corretto ti permetterà di goderti in modo più spensierato "la stanza in più della tua casa". Vediamo insieme quali sono i passi fondamentali.
22 Marzo 2022
COME RIDURRE LO SPRECO D'ACQUA IN PISCINA
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, che si celebra il 22 marzo di ogni anno, vogliamo darti qualche consiglio su come ridurre lo spreco di una delle risorse più preziose e importanti che possediamo.
02 Dicembre 2021
6 IDEE REGALO PER GLI AMANTI DELLA PISCINA
Natale ormai è alle porte e la lista dei regali ti manda in crisi? Ci pensiamo noi a far tornare il sereno. Scopri quali sono i regali più utili per chi ama la piscina!
09 Novembre 2021
POMPA DI FILTRAZIONE A VELOCITA’ VARIABILE PER PISCINE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE!
Anche nel nostro settore si parla sempre più spesso di eco-sostenibilità, risparmio energetico e attenzione all'ambiente. È per questo motivo che oggi ti parliamo della pompa di filtrazione a velocità variabile, dei suoi vantaggi e delle modalità di utilizzo. Pronto a fare anche tu una scelta green?

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie