Consigli utili

14 Febbraio 2024
ALGHE IN PISCINA: PERCHÉ SI FORMANO E COME ELIMINARLE
Se hai una piscina, sai quanto sia importante mantenerla sempre in buone condizioni. Tuttavia, a volte, potresti dover affrontare un nemico silenzioso e fastidioso: le alghe! Leggi questo articolo per scoprire come prevenirle e come eliminarle.
27 Dicembre 2023
COME RIDURRE L’UMIDITÀ IN UNA PISCINA INTERNA
Il nemico numero 1 di una piscina interna? L’umidità…che, se non è tenuta sotto controllo, può causare danni strutturali all’ambiente e alla salute delle persone. Se vuoi sapere come ridurre il tasso di umidità in una piscina interna, leggi questo articolo.
28 Novembre 2023
DOSAGGIO AUTOMATICO IN PISCINA: CONVIENE DAVVERO?
Il trattamento chimico in piscina è uno degli aspetti a cui prestare più attenzione perché, se ben eseguito, consente di mantenere  l’acqua in vasca limpida e igienicamente sicura. Il sistema di analisi e dosaggio automatico potrebbe aiutarci nelle operazioni di manutenzione. Ma conviene davvero utilizzarlo? Leggi questo blog post per scoprirlo.
06 Novembre 2023
RISTRUTTURAZIONE DELLA PISCINA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE
Stai pensando di ristrutturare la tua piscina, ma non sai da dove cominciare? Sei nel posto giusto! In questo articolo ti spiegheremo tutto quello che c’è da sapere. 
25 Settembre 2023
COME EFFETTUARE IL TRATTAMENTO INVERNALE ALLA PISCINA IN 5 STEP
Sei alle prese con la chiusura invernale della piscina, ma non riesci a venirne a capo? Leggi questo articolo e scopri come effettuare il trattamento invernale in 5 semplici step. Ricorda: una chiusura corretta ti aiuterà ad evitare spiacevoli inconvenienti durante la successiva fase di apertura. 
28 Agosto 2023
COME RENDERE LA PISCINA "SMART"?
Tecnologia e domotica la fanno ormai da padrone nella quotidianità delle nostre vite e quindi perché non automatizzare anche le piscine rendendole più SMART? In questo articolo ti spieghiamo come fare.

Copyright © 2024 Vannini Aqua & Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie