Piscine a sfioro

Piscine a sfioro

Le Piscine a sfioro sono le Piscine esteticamente più belle. Lo sfioro, ossia il tracimare dell'acqua su tutto il perimetro della vasca o in una parte di esso, è anche il sistema che permette il miglior smaltimento degli inquinanti presenti all'interno della vasca. Alcuni modelli possono avere la vasca di compenso integrata sotto il bordo o la griglia. Le piscine bordo a sfioro sono le più suggestive ed eleganti, si possono ottenere naturalmente sui terreni in pendenza o ricercare con pedane e terrapieni o con piscine a più livelli. Le piscine a sfioro costruite su un lato a sbalzo su viste panoramiche sono veramente spettacolari! Spesso le opere edili sono ridotte al minimo oltre ad avere la possibilità, se nel tempo si dovesse muovere a di causa assestamenti del terreno, di regolare il livello dell'acqua tramite viti in acciaio inox.  

Quanto costa realizzare una piscina a sfioro?

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Piscina a sfioro oppure a skimmer?


Acqua pulita e trasparente

L’acqua che tracima su tutti e 4 i lati consente una pulizia dell’acqua migliore, più rapida ed omogenea lasciando lo specchio d’acqua limpido e trasparente.

Eleganza e design

L’acqua che arriva fino al bordo della piscina regala uno spettacolo elegante, forme ricercate consentono un design unico e ricercato.

Linea di galleggiamento

La pulizia della linea di galleggiamento per le piscine a sfioro non esiste! Questa manutenzione per le piscine a skimmer è manuale e costosa.

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella