Piscine a skimmer

Piscine a skimmer

Le Piscine interrate a skimmer sono le più diffuse in ambito privato. Vengono costruite con un procedimento molto semplice e sono le più economiche; il modo più veloce per avere una piscina esteticamente bella senza eccedere nei costi. La piscina a Skimmer è quella che ha l’acqua più bassa del bordo esterno di circa 7/15 cm e la loro particolarità sono le prese aspiranti del sistema di filtrazione, prese a skimmer appunto, posizionate sulla parte superiore della piscina. Con questo sistema l’acqua viene aspirata dalla pompa attraverso gli skimmer, inviata al filtro e quindi riportata in vasca attraverso le bocchette di mandata.

Quanto costa realizzare una piscina a skimmer?

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Perchè scegliere una piscina skimmer?


Ottimo rapporto qualità-prezzo

Sono le tipologie di piscine più tradizionali e conosciute dove il livello dell’acqua risulta più basso rispetto alla parete della vasca e della pavimentazione circostante

Skimmer di ultima generazione

Detti anche Sfioratori garantiscono anche un effetto estetico che si avvicina molto al bordo sfioro, pur mantenendo i costi contenuti.

Pulizia

Gli skimmer sono aperture poste lungo il bordo superiore della vasca, che raccolgono l'acqua e la inviano al filtro a sabbia. Una volta disinfettata l'acqua viene nuovamente introdotta in vasca attraverso bocchette di mandata.

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella