Piscine fuori terra

Piscine fuori terra

Le piscine fuori terra sono perfette per qualsiasi ambiente e qualsiasi terreno; sono l’ideale per chi non ha molto spazio e vuole sfruttare tetti, terrazze o ultimi piani di un palazzo. La scelta di questo tipo di piscina è alla portata di tutti rispetto ad una interrata che comporta un dispendio più elevato di tempo e denaro.

Una caratteristica non poco rilevante è la struttura leggera, che può essere trasportata con facilità e montata ovunque senza nessun problema, così se un giorno vi accorgerete di voler cambiare l’aspetto del vostro giardino potrete facilmente cambiare il posto della piscina e rendere l’esterno assolutamente diverso.

Quanto costa realizzare una piscina fuori terra?

Richiedi ora il preventivo!

Principali tipologie di piscine fuori terra


Gonfiabili e morbide in pvc o in gommone

Perfette se la vostra esigenza principale è quella di far giocare i bambini o i ragazzi

Rigide, semirigide con struttura in metallo, legno o lamiera

Sono “rigide” tutte quelle piscine che hanno una base resistente e solida e possono essere in legno, in lamiera o metallo. Le piscine semirigide invece sono quelle più richieste perché si possono comunque facilmente smontare o spostare.

Piscine, vasche idromassaggio

Le piscine da esterno con funzione idromassaggio sono tra i prodotti più diffusi utilizzati in giardino o sul terrazzo di casa. Fanno parte della categoria di piscine fuori terra ma sono un intermezzo appunto tra le piscine tradizionali e le vasche di casa.

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella