Bonus ristrutturazione Piscina   

Bonus 2018 ristrutturazione
 

Auguri a tutti! L'anno nuovo è iniziato, ed è iniziato con una buona notizia: Il Bonus sulle ristrutturazioni delle Piscine è stato confermato. Esatto. Anche per tutto il 2018 sarà presente il bonus del 50% nei prossimi 10 anni fino ad un massimo di 96.000 Euro di spesa. Questo da la possibilità a chi ha una piscina con qualche anno sulle spalle, oppure anche solo con qualche "acciacco" , di sistemarla ri-entrando del 50% della spesa nei prossimi 10 anni. Il Bonus è esteso non solo alla totalità della piscina, ma anche a parti di essa. Mi spiego meglio. Anche per lavori "parziali" si può utilizzare il Bonus. Se il telo in PVC della vostra piscina è rovinato lo potete rifare sfruttando il bonus.



Telo Piscina Danneggiato   

telo pvc rotto
 

Anche se il vostro locale tecnico dovesse avere "qualche" problemino, potrete usare il Bonus per sistemarlo.



 Locale Tecnico con "problemi"   

Locale tecnico piscina


Il Bonus vale anche per la sola pompa o il solo filtro della vostra Piscina.



Pompa Piscina da sostituire

Pompa piscina annegata
    


Filtro da Piscina da Demolire   
Filtro piscina rotto
 

Ecco allora che questo è il momento giusto! Potete sostituire I componenti della vostra piscina che hanno ormai esaurito il loro "ciclo vitale" e rientrare delle spese sostenute. In questo modo avrete una piscina efficiente per la stagione che sta per arrivare. Telo ok, Locale tecnico ok, pompa ok e filtro ok. E se per caso dovesse essere tutta la piscina da ristrutturare...nessun problema! Si può utilizzare il Bonus anche in quel caso!



Piscina da ristrutturare  

Piscina Demolita
Con la stessa logica, rientrano in questo bonus anche i sistemi di dosaggio automatico per i prodotti chimici, le pompe di calore, le tubazioni, i bordi , i teli estivi ed invernali...        

Copyright © 2020 Vannini Aqua & Pool S.n.c. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy

OrangePix - Web Agency a Biella