COME PULIRE LA LINEA DI GALLEGGIAMENTO DELLA PISCINA

Soprattutto nelle piscine a skimmer, interrate o fuori terra, la linea di galleggiamento è uno dei punti più soggetto allo sporco. Questo succede perché l’acqua presente in vasca rimane ad un livello più basso rispetto al bordo piscina.


È molto probabile quindi che la linea acqua tenda con il tempo a scurirsi a causa delle sostanze grasse presenti nelle creme solari e negli oli abbronzanti o per via del calcare e dei metalli dovuti alla durezza dell’acqua stessa.


Si può prevenire o risolvere questo problema?

La risposta è: sì!


Basterà adottare qualche accorgimento o programmare delle pulizie periodiche utilizzando prodotti specifici in grado di eliminare e prevenire lo sporco senza danneggiare la membrana di rivestimento.


MULTI FOAM

È una speciale schiuma sgrassante ideale per tutte le superfici della piscina, biodegradabile e quindi non dannosa per l’acqua e con un gradevole profumo. Utilizzarla è semplicissimo: basterà agitare bene prima dell’uso, spruzzare direttamente sulla superficie da trattare e lasciare agire per qualche secondo.




POOL GOM

In abbinamento al Multi Foam è previsto l’utilizzo di una “spugna magica” che, proprio come se fosse una gomma da cancellare, andrà ad eliminare ogni residuo di sporco depositato sulla linea di galleggiamento




LINNET ACTION

Per lo sporco più resistente, come le macchie gialle o marroni o le macchie blu causate dalla presenza di rame. Linnet Action è un detergente biodegradabile che può essere usato anche con la vasca piena.




Utilizzati in modo combinato, questi prodotti, permetteranno di eliminare ogni residuo di sporco dalla linea di galleggiamento e avere una piscina sempre pulita con il  minimo sforzo.


Scoprili sul nostro shop online oppure in showroom








Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie