Blog

05 Dicembre 2022
IDEE REGALO PER CHI POSSIEDE UNA PISCINA
Sei a corto di idee? Leggi i nostri consigli! Che tu sia un amante del Natale o abbia un animo da Grinch, alla (temuta) lista dei regali non si può sfuggire.Ma niente paura, per tua fortuna ci siamo noi a darti qualche suggerimento. 
14 Ottobre 2022
POMPA PER PISCINA A VELOCITÀ VARIABILE: COME FUNZIONA E PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERLA
Le pompe per piscina a velocità variabile sono considerate una importante innovazione tecnologica. Il fatto che se ne parli ancora troppo poco genera un po’ di confusione. Con questo articolo faremo chiarezza sul suo funzionamento e cercheremo di capire se, effettivamente, rappresentano la scelta più adatta.
07 Ottobre 2022
COPERTURA INVERNALE PER PISCINA: COME SCEGLIERE QUELLA GIUSTA?
È arrivato il momento meno atteso della stagione: la chiusura della piscina! E tra le varie operazioni da mettere in pratica c’è anche la copertura della vasca con un telo invernale. Se anche tu ti stai chiedendo quale modello scegliere per la tua piscina, allora sei nel post(o) giusto!
02 Agosto 2022
DOSAGGIO AUTOMATICO IN PISCINA: QUALI SONO I VANTAGGI?
Lo abbiamo ripetuto tante volte: il trattamento chimico dell’acqua in piscina è fondamentale. Consente di mantenerla in salute e igienicamente sicura. Il sistema di controllo e dosaggio automatico può darci una grossa mano nelle operazioni di manutenzione. Vediamo insieme in che modo e quali sono i vantaggi più importanti. 
13 Luglio 2022
ANALISI DELL'ACQUA IN PISCINA: COME EFFETTUARLA?
La piscina è luogo di divertimento e relax…ma siamo proprio sicuri che l’acqua al suo interno abbia tutti i valori “in regola”? Per scoprirlo basta effettuare l’analisi dell’acqua. Ma come si fa e quali sono gli strumenti da utilizzare? Ne parliamo in questo articolo :)
03 Giugno 2022
4 MODI PER RENDERE SICURA LA TUA PISCINA
Ci piace definire la piscina come “la stanza in più della casa”. Un luogo in cui divertirsi e rilassarsi. Ma il pericolo, purtroppo, è sempre dietro l’angolo. Ti sei mai chiesto come rendere più sicura la tua piscina? Ne parliamo in questo articolo.

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie