Blog

25 Ottobre 2021
DA COSTRUTTORE A PROFESSIONISTA DELLE PISCINE QUALIFICATO GRAZIE AD UNA “PATENTE”?
Ciao! Ci sono importanti news dal mondo delle piscine. Oggi ti parliamo del nuovo progetto di Professione Acqua NET in partenza da Gennaio 2022 nato con l'idea di dare un input di crescita professionale al settore e fornire maggiori garanzie al cliente finale.  Nell'articolo trovi tutti i dettagli e gli approfondimenti, a presto! :)
27 Settembre 2021
CHIUSURA INVERNALE DELLA PISCINA IN 5 STEP
Ciao. Quando l’estate volge al termine il dubbio è sempre lo stesso: chiusura della piscina sì o no? In questo articolo ti spieghiamo come eseguire un corretto trattamento di chiusura invernale in 5 semplici step. A presto! :) 
10 Marzo 2021
Apertura della Piscina
Ciao! Visto L'arrivo della bella stagione ecco che siamo a parlare dell'apertura della Piscina. Nell'articolo trovi alcuni consigli utili. A presto.
22 Aprile 2020
Riapertura Piscina Per L'estate: Le Operazioni da Fare.
Copertura Piscina                                                           Ciao! La primavera è già iniziata, le giornate si allungano, la temperatura si alza...insomma si avvicina il momento di
26 Febbraio 2020
Fosfati In Piscina
Ciao! Sai come si dice? Acqua verde, fosfati in abbondanza. Ok non fa rima. Ma è vero. Se l'acqua della tua piscina è diventata verde, i Fosfati sono sicuramente presenti. Quindi? Quindi è bene fare un'analisi dedicata e capire il livello di questo nutriente delle alghe. Perché di questo si parla. Di un nutriente per le alghe.
19 Febbraio 2020
Eco-Bonus per le Piscine. Non si Può!
Ciao! Questo 2020 è caratterizzato da alcune nuove info per quello che riguarda i Bonus per le piscine. Andiamo a vedere quali. L’anno scorso avevo parlato della possibilità di avere L’eco-bonus del 65% su quelli che sono i...

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie