Blog

25 Settembre 2023
COME EFFETTUARE IL TRATTAMENTO INVERNALE ALLA PISCINA IN 5 STEP
Sei alle prese con la chiusura invernale della piscina, ma non riesci a venirne a capo? Leggi questo articolo e scopri come effettuare il trattamento invernale in 5 semplici step. Ricorda: una chiusura corretta ti aiuterà ad evitare spiacevoli inconvenienti durante la successiva fase di apertura. 
28 Agosto 2023
COME RENDERE LA PISCINA "SMART"?
Tecnologia e domotica la fanno ormai da padrone nella quotidianità delle nostre vite e quindi perché non automatizzare anche le piscine rendendole più SMART? In questo articolo ti spieghiamo come fare.
24 Luglio 2023
COME ORGANIZZARE UNA FESTA IN PISCINA
Vorresti organizzare una festa in piscina, ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto! In questo articolo ti spiegheremo come rendere memorabile il tuo pool party.
03 Luglio 2023
COME SI EFFETTUA LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISCINA?
L’estate è bella che cominciata, le piscine sono aperte e quindi…è giunto anche il momento di parlare di manutenzione ordinaria della vasca. Tu sei sicuro di eseguirla nel modo corretto? Scoprilo qui!
08 Giugno 2023
TRATTAMENTO SHOCK: QUANDO EFFETTUARLO?
L’estate è ormai alle porte ed è giunto il momento di rimettere in funzione le nostre piscine. In questo articolo parleremo di uno dei passaggi fondamentali da effettuare a inizio stagione: il trattamento shock.
19 Maggio 2023
COME RENDERE LA PISCINA PIÙ SICURA?
La piscina è un luogo in cui divertirsi e rilassarsi, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Sai come rendere più sicura la tua vasca? Ne parliamo in questo articolo.

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie