Blog

19 Maggio 2023
COME RENDERE LA PISCINA PIÙ SICURA?
La piscina è un luogo in cui divertirsi e rilassarsi, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Sai come rendere più sicura la tua vasca? Ne parliamo in questo articolo.
03 Maggio 2023
13 MAGGIO 2023 - GIORNATA DEDICATA A PISCINE LAGHETTO
Vuoi acquistare una piscine fuori terra? Cogli questa occasione e vieni a scoprire le novità di Piscine Laghetto. Ti aspettiamo presso il nostro showroom con tanti gadget in omaggio!
21 Aprile 2023
COME RENDERE LA PISCINA ECO-SOSTENIBILE
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, che si celebra ogni 22 aprile, abbiamo pensato di fornirti una guida su come rendere la piscina più sostenibile ed eco-friendly, così da ridurre l’impatto ambientale e salvaguardare il Pianeta. 
05 Aprile 2023
COME PULIRE LA LINEA DI GALLEGGIAMENTO DELLA PISCINA
La linea di galleggiamento, o linea acqua, è uno dei punti della piscina più soggetto all’accumulo di sporco. Creme solari, calcare o metalli rischiano di danneggiare il rivestimento. Ma si può prevenire questo problema con alcuni accorgimenti.
28 Marzo 2023
OPEN DAY PISCINE LAGHETTO - 15 APRILE 2023
Stai pensando di acquistare una piscina fuori terra? Cogli questa occasione e vieni a scoprire le novità di Piscine Laghetto. Ti aspettiamo presso il nostro showroom con tanti gadget in omaggio!
25 Gennaio 2023
ROBOT PULITORI MAYTRONICS: CARATTESTICHE E PERFORMANCE DEI DOLPHIN LIBERTY E OASIS
A inizio anno, Maytronics ha presentato i nuovi robot pulitori per piscine della linea Dolphin: Liberty e Oasis. In questo articolo parleremo delle loro caratteristiche tecniche e di performance. 

Copyright © 2024 Vannini Aqua&Pool S.r.l. - P.Iva 02814791204
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie